SEI PRONTO AD AFFRONTARE QUESTO LUNGO PERIODO DI FESTE?

Sicuramente avrai già pensato al menu del pranzo di Natale, avrai già acquistato tutti i regali per amici, parenti, fidanzato e avrai anche già deciso come ti vestirai a ogni cena, pranzo o festa. 

Forse però ti è sfuggito un “piccolo” particolare…

Come affronterai la condivisione del bagno con amici o parenti?

Inevitabilmente ti ritroverai a mangiare come una betoniera per i prossimi 10 giorni e avrai necessità del bagno più di quanto tu possa immaginare.

Tra panettone, lenticchie, frutta secca, cotechino, pesce, agnello, focacce e una vasta varietà di salse e spezie, per non parlare poi di dolci e creme in abbondanza, avrai bisogno di una bomba per far scomparire il bagno dopo il tuo passaggio.

Inoltre, molti di voi si ritroveranno ad ospitare per qualche giorno i parenti che provengono da lontano o parteciperanno a feste con amici dove l’alcool sarà protagonista tanto quanto voi. 

Se non avevi pensato a questi possibili inconvenienti, non preoccuparti, ci ha pensato Poo-Pourri!

Anche se il bagno è stato inventato per quello che è, ovvero per fare i propri bisogni fisiologici, a volte ci sentiamo a disagio quando usciamo dal bagno e lasciamo una scia di cattivo odore, soprattutto se non siamo in casa nostra o abbiamo ospiti.

Non te la caverai con i classici rimedi, ad esempio tirando lo sciacquone più volte subito dopo l’evacuazione in modo che i gas rimangano intrappolati nel tubo rapidamente e non nell’ambiente. È una soluzione non ecologica e dovresti usarla solo in situazioni di emergenza. L‘ “aroma” non scomparirà completamente.

Anche il classico fiammifero non funziona, forse è il rimedio più popolare ma anche uno dei meno efficaci. Se accendi un fiammifero al momento di tirare la catena, l’odore diminuisce quando il fosforo è molto intenso. Tuttavia, dopo la “fragranza bruciata”, la puzza ritorna in bagno.

Anche i deodoranti per ambienti che coprono soltanto l’odore non sono per niente funzionali!

Che tu lo voglia ammettere o meno, questi rimedi li hai già provati tutti, ma la puzza è sempre rimasta.

È giunto il momento di affidarti a Poo-Pourri!

Non rischiare di fare brutte figure proprio durante le feste natalizie dove si è tutti eleganti e profumati.

Scegli la fragranza che preferisci

Acquista ora
Acquista ora
Acquista ora