La vita di Babbo Natale non è semplice. Un anno intero a preparare i regali e una sola notte per consegnarli. Lo stress e la tensione sono alle stelle la notte della vigilia.

Correre al freddo con la sua slitta da un continente all’altro trasportando un enorme sacco di regali non è proprio il massimo per un uomo della sua età.

Sì, la magia è dalla sua parte e fortunatamente i bambini del mondo gli fanno sempre trovare un po’ di latte e biscotti. Una giusta carica per affrontare la notte di Natale, ma forse non sono proprio d’aiuto.

Spesso non ci pensiamo ma anche Santa Claus ha un intestino e per quanto sia bravo a tenerlo sotto controllo prima o poi l’urgenza diventa per forza di cose insopportabile e il primo bagno disponibile diventa il rifugio perfetto per il nostro povero Babbo Natale.

E se quel bagno fosse proprio il tuo?

Eppure tu hai mai sentito qualche odore cattivo? Probabilmente non pensavi neanche che Babbo Natale potesse avere questi problemi. Invece li ha! Allora perché riesce a lascare dietro di sé solo odore di biscotti appena sfornati?!

Magia o forse solo un piccolo trucco?

Noi ci abbiamo parlato e il segreto è stato svelato: Poo-Pourri Secret Santa

per una pupù che sa di Natale!

ACQUISTA ORA

E pensavi davvero che questo segreto fosse solo farina del suo sacco? Babbo Natale ha una dote per scegliere il regalo perfetto per ogni bambino del mondo ma in quanto a profumo c’è qualcun altro che sa molto bene come fare!

Guarda il video per saperne di più!